• RESTAURANT •

Nel cuore del Golfo Dianese a solo 2 km dalle spiagge e dal centro di Diano MarinaPaola e Enzo vi accolgono in un luogo incantevole, ‘Lo Stregatto’. Annidato sotto il comune di Diano Castello, la Casa vi riserva un’accoglienza conviviale e calorosa, attorno a dei piatti a volte semplici ma saporiti, nella più pura tradizione culinaria italiana…

Nel tempo di una serata a cena o di un soggiorno, lo Chef vi aprirà le porte del Ristorante. A seconda delle stagioni potrete gustare una cucina variegata, che presenta un’ampia scelta di paste freschefritture e grigliate in estate, ed anche antiche ricette a base di tartufi e selvaggina nella stagione fredda.

La terrazza e i giardini sono l’angolo ideale per celebrare gli eventi felici, con amici e parenti: Matrimoni, Battesimi, Comunioni e Anniversari… ma anche un luogo privilegiato per i vostri meeting e riunioni professionali o più semplicemente per un aperitivo speciale guardando il mare.

‘Lo Stregatto’ nella stagione estiva (15 giugno – 15 settembre) è aperto tutte le sere della 18,30. Durante la stagione invernale (16 settembre – 14 giugno) è aperto anche a pranzo, tutti i giorni. Lunedì e Martedì sono i giorni di chiusura settimanale.

Venite a gustare le nostre prelibatezze...